02/03/12 Consiglio di Contrada - Sito ufficiale della Contrada di Voltaia

Contrada di Voltaia
Vai ai contenuti

Menu principale:

02/03/12 Consiglio di Contrada

Archivio > 2012

Esaurite le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio di Contrada ed eseguito lo spoglio delle schede elettorali, che hanno stabilito i nominativi dei 19 componenti che guideranno la nostra Contrada fino al termine del 2014, immediatamente si è riunito il nuovo consesso dirigenziale.
Ieri Giovedì 1 Marzo, alla Cripta del Gesù, si è  incontrato il nuovo organismo eletto, con il compito di nominare al suo interno le cariche Istituzionali che rappresenteranno la nostra Contrada in questo prossimo triennio.
Ha presieduto la seduta il Consigliere Anziano Luigi Paperini, che dopo la nomina a Segretario della riunione di Gianluca De Micco, ha iniziato a verificare le proposte dei vari membri per l’individuazione delle cariche di Contrada.
Verifica che non ha avuto modo di compiersi, perché tutte le cariche sono state elette con il consenso unanime da parte di tutti i Consiglieri, sia nei nominativi proposti che nella fiducia riposta nei singoli che poi sono stati incaricati.
Il Consiglio di Contrada ha così nominato all’unanimità le seguenti cariche:

RETTORE
Luca Tiberini

VICARIO
Giuliano Faralli

CAPITANO
Alessio Bellari

NOTAIO
Gianluca De Micco

CERIMONIERE
Nunzia Gabriella Melaragni

CAMERLENGO
Saverio Allegrini

AMBASCIATORE
Nicola Severini


I quali entrano nella funzione dei propri incarichi a partire dalla data odierna.
Il Consiglio in carica ringrazia tutti i Consiglieri che hanno lasciato il proprio incarico con l’esaurirsi del precedente mandato di Consiglio, sia per il lavoro svolto e sia per la passione che hanno dimostrato con il loro contributo verso la Contrada di Voltaia, ed attraverso i quali hanno portato benefici di grande spessore e significato ai nostri colori, lasciando una Contrada forte e con ottime certezze future.
Il nuovo Consiglio di Contrada si riunirà immediatamente anche la prossima settimana, il giorno Martedì 6 Marzo, al fine di individuare tutti i gruppi di lavoro interni e gli incarichi di competenza relativi, così da permettere che l’attività contradaiola rimanga attiva ed al massimo della sua operosità.


Il Consiglio di Contrada



Torna ai contenuti | Torna al menu